ZeynZeyn

tcbo02

 

Punto Opera Artist Management rappresenta i propri artisti presso i più importanti teatri internazionali mettendo a disposizione tutta l’esperienza maturata in anni di attività.

Il nostro intervento non si limita a una semplice promozione poiché la particolare cura e attenzione che dedichiamo alla scelta dei repertori, consigliando e spesso affiancando i cantanti nella preparazione musicale e artistica dei ruoli, crea un rapporto di reciproca fiducia finalizzato al perseguimento degli obiettivi comuni di maturazione artistica e costante sviluppo della carriera.

 

Punto Opera Artist Management  represents its artists at the most important international theaters providing all the experience gained in years of activity.

Our work is not limited to a simple promotion but we take care and attention to the choice of repertoire advising the artists and following them during the study and preparation of the role, creating a relationship of mutual trust aimed to the pursuit of common objectives of artistic maturity and continuous developments of their career.

 

Maurizio & Alessandra Scardovi

Marzo 2015

dal 27 marzo al 25 aprile 2015

Walter Fraccaro è Radames in Aida di G. Verdi diretta da Brian Castles Onion e con la regia di Gale Edwards alla Sydney Opera House.

dal 15 al 31 marzo 2015

Renato Palumbo dirige Rigoletto di Giuseppe Verdi all’Opera de Wallonie di Liegi, regia di Stefano Mazzonis di Pralafera.

dal 12 al 27 marzo 2015

Elena Rossi interpreta Desdemona nell’Otello di Giuseppe Verdi diretto da John Neschling al Teatro Municipal di San Paolo del Brasile con la regia di Giancarlo Del Monaco.

dal 9 al 21 marzo 2015

Gustavo Porta e Dalibor Jenis sono rispettivamente Des Grieux e Lescaut ne la Manon Lescaut di Giacomo Puccini diretta da Pier Giorgio Morandi e con la regia di Gilbert Deflo al NNT di Tokyo.

dal 1 al 12 marzo 2015

Saverio Fiore sarà Spoletta ne la Tosca di Puccini in scena al Teatro dell’Opera di Roma, direttore Donato Renzetti, regia di Alessandro Talevi.

il 6 e 8 marzo 2015

Anna Malavasi e Francesco Landolfi sono Mrs Quickly e Ford nel Falstaff di Giuseppe Verdi al Teatro Valli di Reggio Emilia diretto da Nicola Paszkovski con la regia di Cristina Mazzavillani Muti.

3 marzo 2015

Carlo Ventre interpreta Cavaradossi nella Tosca di Giacomo Puccini a Opera Leipzig. Direttore Matthias Foremny, regia di Michiel Dijkema.

Febbraio 2015

dal 18 al 25 febbraio 2015

Dirige Don Pasquale di Gaetano Donizetti al Teatro Comunale di Bologna, regia di Gianni Marras.

dal 1 al 21 febbraio 2015

evartCarlo Ventre sarà Dick Johnson ne La Fanciulla del West di Giacomo Puccini allo Staatsoper Hamburg direttore Carlo Montanaro, Regia Vincent Boussard.

dal 8 al 17 febbraio 2015

evartRenato Palumbo dirigerà Norma al Gran Teatre del Liceu di Barcellona,  Raymond Aceto nel ruolo di Oroveso, regia di Kevin Newbury.

fino al 11 febbraio 2015

Dalibor Jenis sarà Lord Enrico Ashton ne la Lucia di Lammermoor allo Staatsoper di Monaco diretta da Kirill Petrenko e con la regia di Barbara Wysocka.

fino al 10 febbraio 2015

Saverio Fiore sarà Bruno Robertsen ne I Puritani di Vincenzo Bellini al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino. Direttore Matteo Beltrami, regia Fabio Ceresa.

dal 4 al 8 febbraio 2015

Anna Malavasi e Marco Camastra saranno rispettivamente Maddalena e Marullo nel Rigoletto di Giuseppe Verdi diretto da Gaetano d’Espinosa  con la regia di Leo Muscato al Tearo dell’Opera di Roma.

Gennaio 2015

dal 28 gennaio al 10 febbraio 2015

Saverio Fiore sarà Bruno Robertsen ne I Puritani di Vincenzo Bellini al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino. Direttore Matteo Beltrami, regia Fabio Ceresa.

dal 27 gennaio 2015

Gianluca Martinenghi dirige Madama Butterfly all’Opera House di Sydney.

dal 26 gennaio al 11 febbraio 2015

Dalibor Jenis sarà Lord Enrico Ashton ne la Lucia di Lammermoor allo Staatsoper di Monaco diretta da Kirill Petrenko e con la regia di Barbara Wysocka.